Metodi di Pagamento


Gruppo Datex nasce nel 2010 per mano del giovane imprenditore Matteo Bosio, all’epoca diciannovenne. Un’azienda giovane, dinamica e orientata a una continua evoluzione, ma, allo stesso tempo, sostenuta da solide radici nel settore della biancheria per la casa.

Ripartendo dalla realizzazione e commercializzazione dei prodotti della tradizione tessile famigliare, Gruppo Datex si è sempre posta come obiettivi quelli di una continua innovazione, con l’introduzione di nuovi prodotti e collezioni, e di un continuo controllo e miglioramento della qualità di lavorazioni e produzione.

Gruppo Datex si trova quindi ora a presentare ai propri clienti due brand dedicati al mondo della biancheria per la casa e un brand dedicato agli articoli per cani:

  • MB Home Italy: il marchio MB Home Italy racchiude tutti i prodotti tessili per la casa Made in Italy realizzati dal Gruppo Datex, dalle lenzuola ai copripiumini, dalle trapunte alle tovaglie, dai copridivani ai topper, che si distinguono per la loro manifattura, le lavorazioni effettuate e l’elevata qualità

  • MB Home Basic: il brand MB Home Basic caratterizza tutti i prodotti tessili di importazione, pensati per le esigenze di un mercato che desidera prodotti di qualità a prezzi particolarmente accessibili

  • Sogni e Capricci Pets: Sogni e Capricci Pets è il marchio dedicato al mondo dei cani e offre un’ampia gamma di prodotti che rispondono alle esigenze quotidiane dei nostri amici a 4 zampe: dalle spazzole ai tappetini, dai cuscinoni alle cucce da interno, pensate per la comodità delle diverse taglie di cani e in grado di adattarsi a ogni stile di arredamento

MB Home Italy, MB Home Basic e Sogni e Capricci Pets permettono così a Gruppo Datex di proporre ai propri clienti una gamma vasta e variegata di prodotti tessili di qualità e di rispondere alle diverse esigenze del mercato.

Mission

Partire dall’esperienza tessile, per migliorarsi sempre

Gruppo Datex è un'azienda che trae la propria forza da un'esperienza famigliare decennale nell’ambito tessile, ma che è mossa da una continua necessità di guardare oltre e di migliorarsi sempre, per fornire ai propri clienti i migliori prodotti alle migliori condizioni.

La qualità del prodotto tessile e le collezioni di biancheria per la casa sempre al passo con i tempi sono il cuore di Gruppo Datex, così come l’attenzione quotidianamente rivolta ai propri clienti, per soddisfarne ogni desiderio e necessità.

Valori

QUALITÀ
Non può esserci successo, se non puntando sulla qualità.
Gruppo Datex pone sempre al centro della sua attenzione la qualità del prodotto tessile, tanto nella produzione Made in Italy, quanto nella scelta dei prodotti di importazione. Dalla scelta delle materie prime alla finitura dei prodotti, dai macchinari utilizzati alla progettazione dei disegni e alle tecniche di stampa del tessuto, nulla è lasciato al caso. L’impegno di Gruppo Datex è quello di dare ai propri clienti il miglior prodotto possibile alla massima convenienza. Il tutto inserito in un contesto di collaborazione con aziende manifatturiere locali, all’interno di una realtà come quella della Valle Seriana da sempre votata alla produzione e commercializzazione di biancheria per la casa.

TRADIZIONE E INNOVAZIONE
L’esperienza maturata dalla famiglia Bosio nel settore della biancheria per la casa rappresenta un solido fondamento e un motivo d’orgoglio per l’attività di Gruppo Datex, ma non c’è modo migliore per rimanere fedeli a se stessi che continuare a porsi nuove sfide e a spingere sempre oltre i propri limiti. E’ per questo che Gruppo Datex mette al centro l’innovazione delle proprie collezioni, garantendo ai propri clienti una gamma di prodotti sempre in linea con le ultime tendenze del mercato.

PERSONE
Al centro di ogni azienda vi sono le persone; tanto chi ogni giorno fa in modo che le attività lavorative si svolgano con regolarità, attenzione e professionalità, quanto chi si affida a Gruppo Datex per la scelta dei prodotti tessili per il proprio hotel, ristorante, azienda o punto vendita. Per questo motivo, Gruppo Datex si impegna a rendere l’ambiente di lavoro un luogo sicuro, moderno e stimolante per ogni dipendente e a costruire con i propri clienti un rapporto chiaro e leale.

Sguardo al futuro della biancheria per la casa


Gruppo Datex non ama accontentarsi dei traguardi raggiunti, ma è sempre alla ricerca di nuove sfide e nuove possibilità di sviluppo. Per questo motivo, lo sguardo è sempre rivolto all’innovazione, con l’obiettivo di rimanere sempre al passo con i tempi, lavorando anzi per anticipare le tendenze del settore tessile, in ambito tecnologico così come nella scelta dei materiali e nella progettazione di nuove linee.


x