
Roberto C.
11 Ottobre 2022Un buon soggiorno dipende anche dai dettagli…
Ordine, pulizia, igiene e uno staff sempre disponibile sono punti fondamentali per gli ospiti di una struttura ricettiva, ma l’attenzione ai dettagli è ciò che rende indimenticabile il soggiorno. La clientela infatti non si sofferma solo sulla qualità della camera da letto, tra mobilio e biancheria, ma altro elemento fondamentale per poter valutare la struttura è dato dal bagno ed in particolare modo al set di asciugamani da bagno. Essi possono rappresentare un aspetto decisivo nella valutazione del cliente, per questo è molto importante saper scegliere il prodotto più adatto alla struttura, così da valorizzare ogni momento della permanenza del cliente.
Gli asciugamani da bagno devono rispondere ad alcuni requisiti fondamentali, sia che tu sia un Hotel, un B&B, un Agriturismo, o una Casa Vacanze. Scopriamo insieme come muoversi in un mercato che presenta un’ampia proposta, spesso molto diversificata. Ecco cosa considerare prima di effettuare la scelta:
- Morbidezza - una delle sue qualità principali, per questo un set asciugamani in cotone è giustamente una delle scelte privilegiate. Anche la “mano” della spugna può aumentare la percezione di morbidezza da parte del cliente, aggiungendo pregio e valore al prodotto.
- Colore Bianco - altra caratteristica dei set asciugamani dedicati al settore dell’ospitalità; esso permette al cliente di percepire pulizia ed igiene a colpo d’occhio.
- Grammatura - la spugna dedicata alle strutture ricettive si aggira tra i 350 - 400 g.
- Resistenza - elemento imprescindibile per chi acquista articoli dedicati all’ospitalità è la resistenza a lavaggi ed usura.
Gruppo Datex ha creato una linea spugna capace di soddisfare tutti i requisiti che abbiamo appena visto ed ha il piacere di presentare la Collezione Spugna. La Collezione è caratterizzata da un’elevata morbidezza, una grammatura pari a 370 gr/mq ed è realizzata in 100% cotone, disponibile nel colore bianco brillante. La particolare cura delle finiture e le doppie cuciture aumentano la resistenza degli articoli, rendendoli così perfetti per sopportare i lavaggi industriali. Ultimo, ma mai ultimo, è il dettaglio dato dalle tre righe create dall’effetto strabattuto posto agli estremi degli articoli.
La Collezione Spugna Tre Righe è costituita da:
- Telo Bagno Tre Righe dimensione 95 x 140 cm
- Salvietta Bagno Tre Righe dimensione 55 x 90 cm
- Ospite Tre Righe dimensione 40 x 60 cm
Collezione Spugna Tre Righe