Parliamo di fibra di Crabyon!

Rivoluzionaria ed innovativa la fibra di Crabyon è il trend del momento, nata in Giappone per riconvertire gli scarti dell’industria alimentare, trattiene l’umidità e aiuta le ferite a cicatrizzare.

La fibra di Crabyon è realizzata mediante una miscela di Chitosano e di viscosa. Il chitosano è un derivato della chitina, un composto di origine naturale che si ottiene dal guscio dei granchi e dei crostacei (scarti alimentari o di lavorazione). La chitina è una materiale assolutamente "sicuro" la cui biocompatibilità è stata verificata scientificamente, tanto da essere utilizzata anche in campo medicale, sanitario e farmaceutico. Altissima antibattericità, completa biodegradabilità, antiallergica e buon assorbimento dell'umidità.

Gruppo Datex da sempre grande amante della tecnologia e dell’innovazione ha subito pensato a dei prodotti dedicati alla qualità del sonno, in fibra di Crabyon. Parliamo infatti del Topper Crabyon, prodotto Made in Italy, dotato di 4 elastici che consentono un perfetto ancoraggio dell’articolo al materasso, il cui strato superiore vede come protagonista il tessuto composto da fibra di Crabyon. Il Topper Crabyon è disponibile in diverse misure così da accontentare ogni esigenza, o camera da letto.

Altro immancabile articolo è il Coprimaterasso Crabyon, anch’esso realizzato da fibra di Crabyon, è l’articolo perfetto per chi cerca  di offrire non solo la protezione adeguata al materasso, ma anche qualità senza dimenticare il benessere. Il Coprimaterasso Crabyon di Gruppo Datex è provvisto di angoli elastici di 25 cm l’uno, così da assicurare saldamente l’articolo al materasso durante tutta la notte!

x